Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Comunicato stampa del 28 settembre

L’Agenzia delle Entrate rinnova l’appuntamento con “Casa Moderna” - Dal 29 settembre al 7 ottobre a Udine i funzionari saranno a disposizione dei visitatori della fiera per fornire informazioni e assistenza

Ancora una volta, l’Agenzia del Friuli Venezia Giulia sarà presente alla fiera udinese “Casa Moderna”, giunta alla 65a edizione. L’appuntamento con i funzionari delle Entrate è dal 29 settembre al 7 ottobre allo stand 3/19 del padiglione 4. Anche quest’anno saranno disponibili le guide e i prodotti editoriali dell’Agenzia attinenti al tema della manifestazione, dedicate alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, nonché la guida per l’acquisto della casa.

Il nostro stand - In quello che è diventato ormai un appuntamento fisso, i funzionari dell’Agenzia saranno come sempre a disposizione dei visitatori della fiera per fornire assistenza e informazioni su svariati servizi fiscali, ipotecari e catastali, proprio come in un normale sportello.

La squadra presente in fiera è composta dal personale degli uffici di Udine e della Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia.

File pdfComunicato in versione stampabile (56.94 KB)