Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Modalità per la richiesta di intervento di funzionari dell'Agenzia delle Entrate nell'ambito di convegni e seminari

Al fine di canalizzare e razionalizzare il flusso di richieste per la partecipazione di funzionari e dirigenti a seminari e convegni organizzati da interlocutori istituzionali dell’Agenzia delle Entrate, la Direzione regionale - salvo quanto stabilito in eventuali protocolli d’intesa - invita a trasmettere le istanze almeno 2 mesi prima delle date degli eventi ai seguenti indirizzi e- mail: dr.friulivg.ru@agenziaentrate.it e in cc a dr.friulivg.relazioniesterne@agenziaentrate.it utilizzando il fac-simile scaricabile dal sito internet nazionale dell’Agenzia al percorso "L’Agenzia - Amministrazione trasparente - Consulenti e collaboratori - Richieste di collaborazione .

Unitamente alle richieste, dovranno essere inviati anche i programmi dettagliati di ogni evento e i riferimenti di un coordinatore per eventuali necessità di ulteriori informazioni.

Qualora queste indicazioni non siano rispettate, non verrà dato seguito alle richieste.

La Direzione regionale si riserva di valutare, in ogni caso, la validità di ogni intervento proposto, nel rispetto delle proprie finalità ed obiettivi istituzionali.