Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Modalità per la richiesta di intervento di funzionari dell'Agenzia delle Entrate nell'ambito di convegni e seminari

Al fine di canalizzare e razionalizzare il flusso di richieste per la partecipazione di funzionari e dirigenti a seminari e convegni organizzati da interlocutori istituzionali dell’Agenzia delle Entrate, la Direzione regionale - salvo quanto stabilito in eventuali protocolli d’intesa - invita a trasmettere le istanze almeno 1 mese prima della data prevista per l'evento ai seguenti indirizzi e-mail: dr.friulivg.staff@agenziaentrate.it e in cc a dr.friulivg.relazioniesterne@agenziaentrate.it utilizzando l'apposito modulo:  File docRichieste convegni, seminari e corsi di formazione (fac-simile editabile) (26.00 KB)

Unitamente alle richieste, dovranno essere inviati anche i programmi dettagliati di ogni evento e i riferimenti di un coordinatore per eventuali necessità di ulteriori informazioni.

Qualora queste indicazioni non vengano seguite, non potrà essere possibile garantire la partecipazione all'evento.

La Direzione regionale si riserva di valutare, in ogni caso, la validità di ogni intervento proposto, nel rispetto delle proprie finalità ed obiettivi istituzionali.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet nazionale: "L’Agenzia - Amministrazione trasparente - Consulenti e collaboratori - Richieste di collaborazione .