Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Comunicato stampa del 14 giugno

Dal 15 giugno attivo a Udine il nuovo Ufficio territoriale
Atti pubblici, successioni e rimborsi IVA

Presso la Direzione Provinciale di Udine è istituito il nuovo ufficio Atti pubblici, successioni e rimborsi IVA, attivo a partire dal 15 giugno in Via Gorghi n.18, stessa sede del front office dell’Ufficio Territoriale.

Al nuovo ufficio (codice identificativo TIR) sono affidate, in via esclusiva, le competenze relative all’intera provincia in materia di rimborsi IVA e liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione.

Per evitare disagi all’utenza, le pratiche già in corso continueranno comunque ad essere curate dagli uffici che le hanno avviate.

In questa prima fase, il ricevimento al pubblico è previsto soltanto per appuntamento, prenotabile nelle giornate di martedì e giovedì, tramite i consueti canali telematici resi disponibili dall’Agenzia.

Trieste, 14 giugno 2019

Contenuti extra

· Prenotazione appuntamento presso l’UT APSR di Udine

· Tutti i canali di assistenza fiscale e l’App dell’Agenzia

· Recapiti e contatti di tutti gli uffici della provincia di Udine


File pdfComunicato del 14 giugno (versione pdf stampabile) (102.45 KB)