Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Dal 1° aprile 2019 Maria Letizia Schillaci Ventura è il nuovo Direttore Regionale dell'Agenzia delle entrate del Friuli Venezia Giulia

Nuovo assetto al vertice della Direzione Regionale: la guida passa a Maria Letizia Schillaci Ventura, che mantiene ad interim la carica di Direttore Regionale della Valle d'Aosta e subentra a Alberta De Sensi, in pensione dal 1° aprile.

Maria Letizia Schillaci Ventura è entrata in Amministrazione Finanziaria nel 2001, e ha ricoperto numerosi incarichi di elevato grado di responsabilità, tra i quali Direttore Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Agenzia del Territorio e, dopo la fusione delle agenzie delle entrate e del territorio, Direttore Regionale aggiunto. Ha ricoperto anche posizioni dirigenziali nel Veneto e presso la Direzione Centrale e, più di recente, è stata in Valle d'Aosta, dove ha assunto l'incarico di Direttore Regionale, che tuttora conserva.

Grazie a tutti gli incarichi ricoperti ha sviluppato un'ampia e diversificata esperienza e un solido profilo professionale nei principali ambiti operativi dell'Agenzia.