Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Comunicato stampa del 6 aprile

Nasce la sede unica dell’Agenzia delle Entrate a Pordenone
Dal 10 aprile, tutti gli uffici in via Giardini Cattaneo

A partire dal 10 aprile, gli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Pordenone saranno tutti riuniti in un’unica sede, quella di via Giardini Cattaneo. Lo spostamento dell’Ufficio Provinciale - Territorio, sito ancora per pochi giorni in via Borgo Sant’Antonio, presso la sede storica della Direzione provinciale di Pordenone favorirà infatti la riunificazione dei servizi offerti dalle Entrate nel capoluogo della destra del Tagliamento.

Un tetto unico con due ingressi - Da lunedì prossimo, i cittadini potranno usufruire di servizi fiscali e catastali integrati in un unico front office, a cui accedere dall’ingresso di via Giardini Cattaneo n. 3. I servizi di pubblicità immobiliare saranno invece disponibili al primo piano dello stesso edificio, accessibile però dall’ingresso sito al civico 4.

Gli orari di apertura al pubblico – Restano invariati gli orari di apertura al pubblico, modulati sulla base del servizio offerto. I servizi fiscali sono disponibili il lunedì e il giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30, il martedì e il mercoledì, dalle 8:30 alle 13:00 e il venerdì, dalle 8:30 alle 12:30. I servizi catastali e quelli di pubblicità immobiliare seguono invece l’orario di apertura mattutino, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, con la Conservatoria dei registri immobiliari che l’ultimo giorno lavorativo del mese resta aperta solo fino alle 11:00.

Tutte le informazioni sulle strutture delle Entrate in regione sono reperibili sul sito web regionale http://friuliveneziagiulia.agenziaentrate.it .

Trieste, 6 aprile 2017

File pdfComunicato stampa in versione stampabile - pdf (238.18 KB)