Direzione regionale Friuli Venezia Giulia

Posta elettronica certificata (Pec)

Con la Posta elettronica certificata, è possibile stabilire un canale di "Comunicazioni Elettroniche Certificate tra Pubblica amministrazione e Cittadini", avente valenza legale alla pari di una tradizionale comunicazione cartacea mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. La casella Pec consente al cittadino lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente con indirizzi Pec della Pubblica amministrazione. Il cittadino non può, tramite la Pec, scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica ordinaria.



Indirizzi Pec degli uffici del Friuli Venezia Giulia dell'Agenzia delle Entrate

Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia: dr.friuliveneziagiulia.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Direzione Provinciale di Trieste: dp.trieste@pce.agenziaentrate.it

Direzione Provinciale di Udine: dp.udine@pce.agenziaentrate.it

Direzione Provinciale di Pordenone: dp.pordenone@pce.agenziaentrate.it

Direzione Provinciale di Gorizia: dp.gorizia@pce.agenziaentrate.it